Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La profezia di Italiano: "Fabbian diventerà un giocatore di grande qualità. E Dallinga è cambiato"

La profezia di Italiano: "Fabbian diventerà un giocatore di grande qualità. E Dallinga è cambiato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:53Serie A
di Giacomo Iacobellis

Intervenuto in conferenza stampa in vista della gara di domani contro il Torino, mister Vincenzo Italiano si è soffermato anche sulla crescita di alcuni singoli del suo Bologna. Queste le dichiarazioni del tecnico rossoblù:

Dallinga primo gol all'andata, quanto è cresciuto?
"Molto più sveglio, più dentro le partite, dopo quel primo gol ha segnato di nuovo in campionato e in Champions... Cambiare Paese non è mai semplice, ci ha messo un po' ma sta bene ed è un Thijs diverso rispetto a quello che abbiamo visto all'inizio".

In cosa deve migliorare Fabbian? Domani gioca Dallinga o Castro?
"Dallinga ha fatto due giorni con un fastidio non è al massimo, viene con noi ma questi due giorni non gli hanno premesso di essere brillantissimo. Fabbian è un ragazzo giovane, con grande voglia di apprendimento, questa forza lo farà diventare un giocatore di grande qualità. A volte si preoccupa di fare troppo l'attaccante, ma deve capire che in quella zona deve fare più ruoli. Dobbiamo limare alcuni problemi che si creano quando si butta oltre la linea dei difensori".

Ferguson quando lo avrà di nuovo?
"Non lo so, fino a che non si avvicina il rientro non ipotizzo. È più avanti di Odgaard, spero che la prossima settimana possa avvicinarsi al gruppo squadra".

Leggi qui tutte le parole di mister Italiano!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile