Benfica, lo United pensa alla clausola di riacquisto per il 2003 Alvaro Fernandez
Il Manchester United non sta affatto attraversando un ottimo momento. Il 14° posto in classifica è il risultato di una primissima parte di stagione davvero negativa con risultati deludenti che hanno di fatto messo in discussione (ancora una volta) l’operato di Erik Ten Hag. Il tempo per rimettere in piedi la barca, va sottolineato, in quanto siamo ancora a metà ottobre ma è sotto gli occhi di tutti come il treno debba cambiare per tornare ad ambire a posizioni di alta classifica.
Scontato che i Red Devils a gennaio tornino sul mercato con l’obiettivo di rinforzare l’organico a disposizione con acquisti mirati ma anche di qualità che possono portare un ingente esborso di denaro. Sono tanti i nomi che sarebbero sul taccuino della società inglese che si sta già muovendo per gli innesti in vista della seconda parte stagione con ampio anticipo.
Uno di questi sarebbe proprio Alvaro Fernandez. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de O Jogo, lo United starebbe già valutando se attivare la clausola per il riacquisto del difensore che nella passata sessione di trattative è approdato al Benfica. Il classe 2003 spagnolo ha collezionato fin qui nove presenze fra campionato e Champions League per un totale di 729 minuti.