Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayern, Tel non vuole andare via a gennaio: ci pensano Nottingham Forest e Werder Brema

Bayern, Tel non vuole andare via a gennaio: ci pensano Nottingham Forest e Werder BremaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:42Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Il Bayern Monaco ha in Mathys Tel un giocatore che reclama sempre più spazio, ma allo stesso modo è difficile da accontentare perché ha davanti a sé calciatori di assoluto valore e qualità. Secondo quanto riportato da Sky Sport Deutschland, il Nottingham Forest è interessato ad acquistarlo in prestito e ha già preso contatti con i bavaresi. Gli inglesi sono terzi in Premier League, davanti a Chelsea, Arsenal, Aston Villa, Tottenham e Manchester United.

Il 19enne non vuole a gennaio salutare, anche se temporaneamente, il Bayern Monaco e per questo ha rifiutato questa eventualità, mettendo così in secondo piano pure il Werder Brema, che lo ha nel mirino. In carriera il classe 2005 vanta già 76 presenze e 16 gol con il Bayern Monaco, 10 gettoni con il Rennes e 6 gare con il Rennes B, con cui ha segnato 6 reti. Da menzionare anche i 2 match con 3 gol nell'Under 19 dei francesi e la sfida disputata con la Youth League.
Nel suo palmares c'è una Bundesliga e un Europeo Under 17.

Tel non ha ancora debuttato con la Nazionale, ma ha militato nelle varie giovanili: il 19enne ha infatti totalizzato 9 presenze con la Francia Under 17, segnando 5 gol, 11 match con l'Under 18, siglando 8 reti, 10 incontro con l'Under 19, trovando 5 volte la via del gol e infine 5 gettoni con l'Under 21 con due reti all'attivo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile