Caso Dani Olmo, il Barcellona ha già avuto richieste: tutti i club interessati allo spagnolo
Il Barcellona ha fatto di tutto e anche di più per riportare a casa Dani Olmo. Dopo aver sborsato ben 55 milioni di euro al Lipsia per ingaggiarlo in estate, dopo il trionfo agli Europei di Germania, il club catalano si è ritrovato con le mani legate e l'unica opportunità di iscrivere in campionato il trequartista spagnolo grazie all'infortunio a lungo termine di Christensen. Ma al secondo 'no' della Liga per il prolungamento della concessione data e con scadenza ormai avvenuta (31 dicembre), l'aria in casa blaugrana si fa tesissima.
Se Dani Olmo non potesse effettivamente continuare a far parte della rosa del Barcellona, comincerebbe a valutare le altre opportunità già per questo mercato di gennaio. Stando a quanto riferito da As, le pretendenti di certo non mancherebbero, a cominciare dal suo vecchio club, il Lipsia, che gli riaprirebbe volentieri le porte della Bundesliga. Cosa che farebbe anche il Bayern Monaco. Il giocatore - si legge sul quotidiano spagnolo - piace però a tante altre squadre: il PSG di Luis Enrique, il Liverpool, l'Arsenal, il Manchester City e pure il Manchester United.
Proprio oggi in conferenza stampa, alla vigilia del match contro il Valencia, l'allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti è stato interpellato a proposito del caso mediatico riguardante Dani Olmo a rischio addio dal Barcellona: "Non conosco i dettagli di questa situazione. Posso solo dire che bisogna rispettare tutti i club e le regole. Non posso rispondere perché non ho i dettagli".