Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Perugia, dopo Riccardi ecco anche Broh: il centrocampista firma fino a giugno 2026

Perugia, dopo Riccardi ecco anche Broh: il centrocampista firma fino a giugno 2026TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 2 gennaio 2025, 17:23Serie C
di Claudia Marrone

Lo avevamo anticipato nei giorni scorsi, adesso arriva l'ufficialità. Perché, mediante la nota che di seguito riportiamo, il Perugia "comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Calcio Padova il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Jeremie Broh.
Il centrocampista, classe 1997, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2026
.

Madre camerunense, padre ivoriano, Broh è nato a Parma dove si mette in mostra nella stagione 14/15 con 2 reti in 24 presenze nella Primavera allenata da Hernan Crespo e dove fa l’esordio in Serie A contro la Fiorentina. In seguito al fallimento dei ducali si trasferisce al Sassuolo dove gioca in Primavera con 2 reti e aggregandosi alla prima squadra in 14 occasioni. Poi Pordenone, Sudtirol (due volte, dove vince anche un campionato Lega Pro nella stagione 2021/2022 con 4 reti in 36 presenze) Padova, Cosenza e Palermo in Serie B.

In tutto 276 presenze di cui 82 in Serie B (1 rete) e 120 in Serie C (4 reti).

Broh ha disputato 2 gare (contro Austria e Croazia) nel 2014 con la maglia dell’Italia Under 18 allenata da Paolo Vanoli, e 1 presenza (contro la Croazia) nel 2018 con l’Italia Under 20 allenata da Federico Guidi.

Benvenuto in biancorosso Jérémie!".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile