Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real, avanti tutta per Saliba: contatti con l'agente, pronta un'offerta shock all'Arsenal

Real, avanti tutta per Saliba: contatti con l'agente, pronta un'offerta shock all'ArsenalTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 2 gennaio 2025, 16:27Calcio estero
di Yvonne Alessandro

L'Arsenal deve guardarsi le spalle. Non in Premier League, ma sul mercato, perché una forza gigantesca in Europa vuole mettere le mani su William Saliba: il pilastro difensivo dei Gunners, infatti, ha attirato l'attenzione del Real Madrid come uno dei principali obiettivi per la difesa.

Il difensore francese di 22 anni ha fatto parlare di sé come uno dei migliori difensori d'Europa negli ultimi anni, riferisce il quotidiano SPORT, con annessi ampi consensi e apprezzamenti ai massimi livelli da addetti ai lavori e opinionisti. Compresi i Blancos, che stanno valutando di presentare un'offerta folle per Saliba al termine della stagione.

Esatto, perché per strapparlo dalle mani di Mikel Arteta il Real dovrebbe sborsare - si legge dai colleghi spagnoli - una cifra da capogiro e pari a 100 milioni di euro. Solo così Saliba potrebbe mettere piede a Madrid e vestire la maglia delle merengues. Non si tratta di speculazioni visto che gli spagnoli hanno già contattato l'entourage del giocatore francese, ricevendo segnali positivi riguardo a un possibile trasferimento. Al momento il classe 2001 è legato all'Arsenal da un contratto di due anni e mezzo di contratto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile