Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Via dal Boca, salta il Sudamericano? Anselmino svela: "Farò quello che vorrà il Chelsea"

Via dal Boca, salta il Sudamericano? Anselmino svela: "Farò quello che vorrà il Chelsea"TUTTO mercato WEB
giovedì 2 gennaio 2025, 16:56Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Ingaggiato dal Chelsea la scorsa estate, con il club che ha sborsato circa 17 milioni di sterline per il suo trasferimento, Aaron Anselmino è stato girato in prestito al Boca Juniors per proseguire il suo sviluppo. Ora che si è aperta la finestra di trasferimenti di gennaio, tuttavia, rincaserà ai Blues per potenziare ulteriormente la rosa di mister Maresca.

C'è, però, un cavillo da risolvere. Interpellato sulla possibilità che il club londinese possa concedergli il permesso o meno di disputare il torneo Sudamericano in atto dal 23 gennaio al 16 febbraio, Anselmino ha commentato: "Per ora non ho parlato di nulla. Mi piacerebbe giocare il Sudamericano. Qualunque cosa succeda sarà la migliore per me. Sono a disposizione di quello che decideranno loro", le prime dichiarazioni rilasciate ai microfoni di ESPN.

Aggiungendo: "Ovviamente, un giocatore ha sempre voglia di giocare nella Nazionale e partecipare a un torneo così con l'Under 20... Si vuole sempre essere presenti. Vediamo cosa succede...Ho parlato con Diego (il commissario tecnico Placente, ndr) e mi ha detto che avrebbero cercato di fare pressione, ma alla fine è una decisione del club inglese", ha svelato il difensore di 19 anni.

Juan Roman Riquelme, presidente del Boca Juniors, ha recentemente espresso solo parole al miele per le potenzialità dell'argentino classe 2005: "È cresciuto molto. È sulla strada per diventare un grande calciatore. Diventerà un giocatore della nazionale. Gareggerà per un posto con i difensori centrali", sempre intervenendo ai microfoni di ESPN.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile