Ag. Tel: "E' concentrato al 100% sul Bayern Monaco. Obiettivo imparare e migliorare"
Con ogni probabilità sarà ancora al Bayern Monaco il futuro di Mathys Tel. L’attaccante classe 2005 è approdato ai biancorossi bavaresi nel 2022 dopo aver debuttato in Ligue 1 con il Rennes. L’esperienza è stata positiva anche se ovviamente il ragazzo deve imparare molto e crescere ancora per diventare poi un top player. Le qualità ci sono e nella stagione in corso il ragazzo ha collezionato 40 partite fra tutte le competizioni realizzando nove reti e cinque assist. Un bottino molto importante per il giocatore che è finito nel mirino di diversi club.
Il suo agente però ha voluto fare chiarezza, sottolineando come sia legato al Bayern non solo da un contratto ma anche dal punto di vista emotivo: "Mathys ha recentemente firmato un nuovo contratto a lungo termine con il suo club. Sta imparando dai giocatori più esperti. Prendiamo le rose e con esse le spine. Ci mettiamo in discussione, lavoriamo e andiamo avanti.
Non importa chi sarà l'allenatore la prossima stagione, Mathys sarà a disposizione e continuerà a imparare per conquistare la sua gloria e i titoli che tutti si aspettano a Monaco. Questa è la sua unica preoccupazione dopo una stagione di apprendimento. È concentrato al 1000% sul Bayern e ne è fiero".