Voci sul Barça, Stiller svela: "A volte me lo chiedono allo Stoccarda, ma voglio restare qui"
Angelo Stiller ha gravitato più volte attorno all'orbita Barcellona negli ultimi mesi. Il centrocampista dello Stoccarda, 23 anni, ha vissuto una progressione straordinaria e si sta elevando come uno dei giocatori più interessanti della Bundesliga. Etichettato da alcuni addirittura come erede di Toni Kroos nel centrocampo della nazionale, ha calamitato su di sé l'interesse di diversi grandi club europei. Tra questi il Barcellona, finora molto cauto su tutto ciò che riguarda il futuro del giocatore tedesco.
Non Stiller, che è intervenuto così a proposito dei rumors ricorrenti per un suo approdo in blaugrana: "Naturalmente si sentono alcune speculazioni su possibili cambiamenti. A volte me lo chiedono, anche dentro il nostro spogliatoio. Ma la questione non mi riguarda. È un cattivo momento per preoccuparsi di questo. Sono allo Stoccarda e questo è il mio unico obiettivo", ha dichiarato alla BILD. "Nel mondo del calcio tutto va molto veloce e bisogna fare molta attenzione a ciò che si dice. Ma è chiaro che mi immagino di restare allo Stoccarda. Sento l'affetto dei tifosi e di tutti al club; questa è la cosa più importante per me".
Flick, attuale allenatore del Barcellona, in realtà ha condiviso un periodo al Bayern Monaco con Stiller, anche se il centrocampista non era ancora che una promessa e non è riuscito a esplodere al club bavarese. Chissà se il club catalano, problemi finanziari ingenti a parte, riuscirà a mettere a segno il colpo.