Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Real Madrid spinge per Alexander-Arnold: contratto con ingaggio più alto che al Liverpool

Il Real Madrid spinge per Alexander-Arnold: contratto con ingaggio più alto che al LiverpoolTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 2 gennaio 2025, 17:41Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Il Real Madrid è determinato a ingaggiare Trent Alexander-Arnold. Il club spagnolo vuole anticipare l'arrivo del terzino destro inglese di 26 anni già nella finestra di trasferimento invernale, tuttavia stando alle proprie condizioni. In questi giorni ci siano stati contatti informali tra Florentino Perez e il Liverpool, con l'offerta iniziale dei madrileni sui 10 milioni di euro - rivela The Times -, i Reds si sono voltati dall'altra parte. Vogliono almeno 24-25 milioni di euro, una cifra che il Madrid è riluttante a soddisfare.

Ad ogni modo, che sia a gennaio o com'è più probabile in estate, Alexander-Arnold dovrebbe diventare un nuovo calciatore del Real Madrid. I media inglesi, tra cui il Sun, si soffermano anche sullo stipendio che il giocatore 26enne potrebbe percepire in caso di trasferimento nella capitale spagnola. Pur senza fornire una cifra esatta, le fonti britanniche suggeriscono che il difensore, il cui contratto con il Liverpool scadrà il prossimo giugno, potrebbe ricevere un compenso di livello eccezionale qualora firmasse con i campioni d'Europa.

Attualmente, con i Reds, Alexander-Arnold guadagna circa 217.000 euro a settimana, ma questa somma potrebbe aumentare considerevolmente. Tuttavia, non raggiungerebbe i 300.000 euro settimanali che Kylian Mbappé percepisce.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile