Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayern Monaco, Tuchel: "Non so se rinnoverò. Kane, Gnabry e Sané out, Musiala vedremo"

Bayern Monaco, Tuchel: "Non so se rinnoverò. Kane, Gnabry e Sané out, Musiala vedremo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 11 maggio 2024, 16:57Calcio estero
di Andrea Piras

Vigilia di campionato per il Bayern Monaco. La formazione bavarese, eliminata dalla Champions League in semifinale dal Real Madrid, punta ormai solo al secondo posto. Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico Thomas Tuchel si è soffermato sulla sua permanenza: "Non so se rinnoverò con il Bayern. In campo non abbiamo avuto chiara l'identità che rappresentiamo. Stiamo affrontando anche questo. La lotta per il secondo posto? E' tutto nelle nostre mani. Nessuno correrà di meno domani. Vogliamo vincere la partita così come quelle rimanenti.

Gli attaccanti che hanno giocato dall'inizio contro il Real Madrid non possono giocare tutti domani. Kane ha ancora problemi alla schiena. Ha avuto un blocco durante il riscaldamento. Gnabry comunque è fuori e Sané non credo che lo vedremo in campo nelle ultime due partite. Attualmente sta nuovamente ricevendo un trattamento antidolorifico. Anche Jamal Musiala ci ha detto che ha dei problemi. Il ginocchio gli fa molto male. Sicuramente non ci sarà domani e probabilmente non ci sarà nemmeno nell’ultima partita”.

Abbiamo un organico ridotto ma non mi importa. Ci faremo un'idea di come starà la squadra oggi. Alcuni ragazzi che lo desideravano ultimamente avranno tempo per giocare. È normale. Servirà un mix di buona preparazione, ma senza sopraffare e sovraccaricare i giocatori".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile