Bayern Monaco su Tah, il ds del Bayer Leverkusen: "Nessun'offerta accettabile"
Ito ne avrà per un paio di mesi dopo un infortunio al metatarso e proprio per questo il Bayern Monaco è tornato sul mercato dei difensori. Stando a quanto riferito da Kicker, Jonathan Tah risulta essere ancora il primo obiettivo. Nelle scorse settimane il sodalizio bavarese aveva offerto 25 milioni di euro (bonus inclusi) al Bayer Leverkusen, ricevendo però un secco rifiuto.
Le Aspirine non si siedono a trattare per meno di 30 milioni di euro. Al momento il Bayern Monaco non pare intenzionato ad aumentare la propria offerta, a meno che non si acceleri per la cessione di Matthijs de Ligt, per il quale però non ci sono novità. E, dopo l'infortunio di Ito, de Ligt potrebbe essere tolto dal mercato.
Sul tema si è espresso Simon Rolfes , direttore sportivo del Bayer Leverkusen: "Non c'è nessuna offerta accettabile da parte nostra che corrisponda al valore del giocatore, perché Tah è un giocatore molto importante per noi. Non c'è stato alcun problema tra Jonathan Tah e il club, né con i suoi compagni di squadra".