Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayern, il presidente Hainer: "Musiala potrebbe restare qui per i prossimi 20 anni"

Bayern, il presidente Hainer: "Musiala potrebbe restare qui per i prossimi 20 anni"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 10 settembre 2024, 11:27Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Jamal Musiala non è stato inserito nei 30 candidati al Pallone d'Oro 2024, ma per il Bayern Monaco continua a essere fondamentale. A testimoniarlo sono le parole di Herbert Hainer, presidente dei tedeschi, che ai microfoni di TzMuenchen ha spiegato: "Vogliamo provare di tutto per trattenerlo il più a lungo possibile. Secondo me potrebbe diventare il secondo Thomas Muller e restare qui per i prossimi 20 anni".

Il classe 2003 nella sua carriera vanta 166 presenze e 44 gol con il Bayern Monaco, 10 gare e 2 reti con la seconda squadra dei bavaresi, 12 gettoni e 6 centri con l'Under 17 dei tedeschi, 6 apparizioni con l'Under 19 e 2 in Youth League. Infine ha disputato 3 match con il Chelsea Under 18. Il suo percorso in Nazionale è particolare: 3 presenze e 4 gol con l'Inghilterra Under 15, 9 incontri e 3 reti con l'Under 16, 2 gettoni con la Germania Under 16, 9 sfide e 2 gol con l'Inghilterra Under 17, 2 partite e un gol con l'Under 21 dei Tre Leoni e infine 35 partite e 6 gol con la Germania.

Il suo palmares è molto ricco di trofei: Musiala ha vinto una Champions League, un Mondiale per Club, 4 Bundesliga, una Supercoppa Europea, 3 Supercoppa di Germania, una Youth League e un campionato di Serie C tedesca.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile