Barcellona, Lewandowski pensa già alla prossima stagione: "Vogliamo vincere titoli"
Lunga intervista concessa all'edizione odierna del Mundo Deportivo da Robert Lewandowski. L'attaccante del Barcellona ha analizzato la stagione appena terminata: "In questa stagione aspiravamo a fare di più del secondo posto, sono sicuro che potevamo fare di più ma ora ho la sensazione che vorremmo prepararci bene per la prossima stagione. Sappiamo che abbiamo un grande potenziale nella squadra, con ottimi giocatori e possiamo vincere più partite e vincere titoli la prossima stagione.
Posso segnare anche più gol rispetto alla scorsa stagione perché mi sento molto bene fisicamente. Inoltre quest'anno abbiamo giocato con tanti giovani e penso che per loro sia stata una bellissima esperienza. Questa esperienza, da affrontare la prossima stagione, sia per i giovani che per tutta la squadra, ci aiuterà a vincere le partite che quest'anno abbiamo perso.
Dobbiamo imparare che, se ci sono partite che non possiamo vincere, dobbiamo cercare di non perderle. Senza quei punti siamo arrivati secondi nella Liga. Sono sicuro che se siamo concentrati su noi stessi possiamo pensare sicuramente ai titoli, alla Liga e alla Champions League, anche se lì dipende anche dalla fortuna. Quest'anno abbiamo avuto sfortuna anche con gli infortuni. Sono sicuro che potremmo aspirare a qualcosa di più del secondo posto, ma la sensazione nello spogliatoio è che vorremmo già iniziare la prossima stagione per vincere i titoli".