Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barcellona, incontro tra Deco e l'agente di Pedri: la firma sul rinnovo non è imminente

Barcellona, incontro tra Deco e l'agente di Pedri: la firma sul rinnovo non è imminenteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:42Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Il Barcellona lavora al futuro. Deco si è incontrato questa mattina con Hector Peris, agente di Pedri e Ferran Torres, per parlare di molte questioni, tra cui anche il rinnovo del centrocampista. La trattativa va avanti da diversi mesi e, secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, non sarebbe imminente una firma sul prolungamento dello spagnolo perché restano alcuni aspetti da definire.

L'attuale intesa di Pedri con i blaugrana scadrà nel 2026, ma l'ennesima grande partita, quella contro il Bayern Monaco, ha ulteriormente convinto la dirigenza a insistere per trovare un accordo. Ci sono stati contatti continui, tutti all'interno della società lo considerano come un top player e non hanno dubbi sul fatto che vogliono che resti. Non c'è fretta però per il Barcellona.

Durante l'incontro le parti hanno discusso anche della situazione di Ferran Torres, infortunato e con un contratto fino al 2027. Nessun accenno invece ad un possibile rinnovo di Noah Darvich, che sta facendo molto bene con il Barça Atletic e ha altri 2 anni per dimostrare tutto il suo valore. La priorità adesso per i catalani è il Clasico di domani contro il Real Madrid, che in classifica è dietro di 3 punti e vuole agganciare i rivali di sempre.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile