Barcellona, Gavi: "Stiamo facendo una stagione spettacolare, ma non ci sentiamo invincibili"

Gavi, centrocampista del Barcellona, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la sfida di domani contro il Borussia Dortmund (valida per i quarti d'andata della Champions League): "Stiamo facendo una stagione spettacolare, ma non ci sentiamo invincibili. Bisogna andare avanti con umiltà, tenere i piedi per terra e pensare partita dopo partita".
"Ovviamente i tifosi devono essere entusiasti - ha dichiarato -, stiamo facendo un'ottima stagione. Ma dobbiamo avere i piedi per terra. Lavoriamo affinché i tifosi siano felici e possano vincere il maggior numero di titoli possibile. Il primo triplete del Barcellona? Era molto piccolo, la verità. Ma quando si è a La Masía si sogna sempre di vincere il triplete o i sei titoli con il Barça. È il miglior club".
Gavi ha poi parlato della possibilità di restare al vita al Barcellona e ritirarsi con la maglia azulgrana: "Penso di essere al cento per cento da quando sono tornato. Un'altra cosa è che in qualche partita mi sento più a mio agio che in un'altra. Da quando sono tornato sono tranquillo e felice delle prestazioni che sto dando. Certo che mi piacerebbe ritirarmi al Barça, ma non si sa mai. Ci sono gli infortuni... ma io firmo subito: mi ritirerei al Barça", ha ribadito il centrocampista.
