Atletico Madrid, Griezmann resta o va via? Il presidente Cerezo: "Farà quello che vorrà"

Il futuro di Antonio Griezmann ad un bivio, tra la permanenza all'Atletico Madrid e l'approdo in MLS. Diverse indiscrezioni trapelate in questi giorni hanno anticipato la volontà del club spagnolo e dell'attaccante francese di rinnovare il matrimonio almeno per un altro anno, e ieri sera il presidente dei colchoneros ha espresso una sua opinione in merito.
Enrique Cerezo, numero uno dell'Atletico che ha un rapporto stretto con Grizou, durante la presentazione della 15esima edizione del campo estivo di Vicente del Bosque ha dichiarato: "Antoine è un giocatore magnifico, una persona straordinaria e un uomo dell'Atlético Madrid. C'è una grande amicizia e un magnifico rapporto con lui. Lui farà quello che vorrà fare. È lui che ha la possibilità di decidere se stare qui o essere fuori. È un problema suo", le parole riprese dal quotidiano AS.
Una presenza e un'importanza indiscutibile quella di Griezmann all'Atletico. Miglior marcatore di sempre del Metropolitano e a tre gol dai 200 con il club spagnolo, continua a essere una figura centrale per il 'Cholo' Simeone, con 3.020 minuti macinati in questa stagione insieme a 16 gol e 7 assist tra tutte le competizioni e all'età di 34 anni. L'onda emotiva non cambia, ad ogni modo, la punta francese pare abbia deciso di restare un anno in più al Metropolitano (ha il contratto in scadenza tra un anno), poi si vedrà.
