Atletico Madrid, Cerezo: "Mai dubitato di Simeone. Griezmann? Tra i migliori 5 d'Europa"
"Se guardiamo agli ultimi 15 anni, questo è il miglior momento della nostra storia". Enrique Cereo, presidente dell'Atletico Madrid, si gode il momento dei Colchoneros, primi nella classifica de LaLiga. Il numero uno biancorosso, intervistato da as, traccia un bilancio degli ultimi anni: "Abbiamo vinto campionati, raggiunto finali di Champions e siamo cresciuti a livello sociale. Oggi siamo più grandi sotto ogni aspetto".
Tanti meriti vanno a Diego Simeone: "Non si è mai dubitato di lui, né si è nemmeno pensato di dubitare, perché le stagioni sono molto lunghe e i cali della squadra possono arrivare in qualsiasi momento. A noi è successo a inizio stagione, e ci siamo ripresi. Siamo dove siamo grazie al nostro tecnico e ai nostri giocatori. Abbiamo piena fiducia in Simeone".
Di Antoine Griezmann, indicato come possibile partente a fine stagione, Cerezo dice: "Non so quale sarà l’ultima stagione di Griezmann, né la mia… Quello che posso dire è che Antoine Griezmann è un giocatore importantissimo nella rosa dell’Atlético Madrid. Griezmann non è solo un giocatore molto importante dell’Atlétic Madrid, ma anche un giocatore molto importante in tutta Europa. Per me è tra i cinque migliori giocatori d’Europa. È un grande campione e ha questo club nel cuore".