Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Rashford ha scalzato Watkins all'Aston Villa e può lasciargli il posto allo United: lo scenario

Rashford ha scalzato Watkins all'Aston Villa e può lasciargli il posto allo United: lo scenarioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 18:26Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Il Manchester United starebbe valutando un clamoroso scambio di mercato che coinvolge Marcus Rashford e Ollie Watkins, in vista della prossima estate. Secondo le ultime indiscrezioni riportate dallo Star, l’ipotesi starebbe prendendo quota dopo la rottura tra Rashford e il tecnico dei Red Devils, Ruben Amorim, che ha portato l’attaccante a trasferirsi in prestito all’Aston Villa fino a fine stagione.

Nel periodo trascorso a Birmingham, Rashford ha ritrovato brillantezza e centralità, collezionando un gol e cinque assist in poche settimane e scalzando proprio Watkins nel ruolo di punta titolare. Emery, infatti, gli ha dato fiducia anche in Champions League, dove è partito dal 1’ nella gara di ritorno contro il Paris Saint-Germain, preferendolo all'ex Brentford, nonostante la vittoria per 3-2 non sia bastata a evitare l’eliminazione (5-4 complessivo per i parigini).

Il buon rendimento di Rashford ha convinto i Villans a valutare un riscatto definitivo, ma il prezzo fissato dallo United si aggira sui 40 milioni di sterline (quasi 47 milioni di euro). A questo punto i dirigenti dei Red Devils stanno sondando il terreno per un possibile scambio tra il numero 10 cresciuto a Carrington e Watkins, che da tempo è sul taccuino dello United come possibile rinforzo per il reparto offensivo.

La dirigenza di Old Trafford, desiderosa di rinnovare il reparto avanzato e liberarsi di Rashford dopo una stagione travagliata, crede che il momento positivo dell’attaccante con Emery possa facilitare l’affare, anche se la palla passa ora all’Aston Villa: accetterà di rinunciare a Watkins per trattenere Rashford?

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile