Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pavoletti ripaga la scelta di Nicola e va in gol: Cagliari meritatamente avanti a Verona al 45'

Pavoletti ripaga la scelta di Nicola e va in gol: Cagliari meritatamente avanti a Verona al 45'TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:35Serie A
di Pierpaolo Matrone

Dopo 45 minuti il Cagliari è in vantaggio al Bentegodi contro l'Hellas Verona grazie alla rete al 30' di Leonardo Pavoletti.

Verona aggressivo, ma le chance sono del Cagliari
Il Verona parte subito forte, con grande aggressività, mostrando voglia di vincere la partita. Ma fa fatica a creare occasioni pericolose. Le palle-gol, infatti, sono più del Cagliari. La prima arriva sul piede di Luvumbo, ma è bravo Montipò a respingere di piede. Pochi minuti dopo ancora rossoblù in attacco: azione insistita di Adopo e sponda per Marin, cui tiro a giro viene bloccato in bello stile ancora dal portiere scaligero.

Il vantaggio di Pavoletti
E così, a furia di attaccare, il Cagliari riesce a portarsi in vantaggio intorno alla mezzora di gioco con Pavoletti: schierato titolare a causa della squalifica di Piccoli, l'ex Napoli ripaga Nicola sfruttando un'ingenuità della difesa di Zanetti dopo un gran lavoro di Luvumbo: 1-0 tutto sommato meritato per i sardi. Anche perché arriva solo al 41' il primo tiro in porta del Verona. E' Duda a provarci dai 25 metri direttamente su punizione, ma Caprile è attento e respinge di pugno.

Clicca QUI per seguire il LIVE di Hellas Verona-Cagliari a cura della redazione di TMW!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile