Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arsenal, nei prossimi giorni la dirigenza volerà negli USA: sul tavolo il nuovo ds e il mercato

Arsenal, nei prossimi giorni la dirigenza volerà negli USA: sul tavolo il nuovo ds e il mercatoTUTTO mercato WEB
© foto di José Maria Diaz Acosta
ieri alle 14:12Calcio estero
di Andrea Piras

L'Arsenal è alla ricerca del nuovo direttore sportivo. Ad inizio mese, la formazione londinese ha perso il suo dirigente Edu che ha deciso di rassegnare le sue dimissioni. Al momento non c'è ancora il nome del nuovo sostituto ma certamente il club dovrà iniziare a pianificare il mercato invernale per trovare le giuste contromisure. Il momento non è certamente facile e i nove punti in classifica che separano i Gunners dal Liverpool capolista sono importanti. Sul campo la squadra di Arteta è in difficoltà con solo due punti raccolti nelle ultime quattro gare.

Dirigenza negli Stati Uniti
Occorre ovviamente provare a dare una scossa alla situazione e noi prossimi giorni, riporta l’edizione odierna dell’Evening Standard, la dirigenza volerà negli Stati Uniti per pianificare il tutto con la famiglia Kroenke. Progetti di mercato, sia invernale che estivo, per cercare di risollevare la squadra da questo momento buio.

I prossimi impegni
Al ritorno dalla sosta l’Arsenal ospiterà il Nottingham Forest e tre giorni dopo volerà a Lisbona per affrontare lo Sporting per la quinta giornata di Champions League. Poi due gare molto impegnative, in casa del West Ham sabato 30 e all’Emirates contro il Manchester United. Per provare a dare la scossa ad una stagione difficile.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile