Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barcellona, Flick è in scadenza: "Penso che allenerò qui anche il prossimo anno"

Barcellona, Flick è in scadenza: "Penso che allenerò qui anche il prossimo anno"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:11Serie A
di Simone Bernabei

Nella conferenza stampa prima della sfida contro l'Inter di domani, andata delle semifinali di Champions League, il tecnico del Barcellona Hansi Flick ha parlato anche del suo futuro e della possibilità di restare in blaugrana nonostante il contratto in scadenza al termine del questa stagione.

Si parla tanto delle trattative per il rinnovo di contratto. Qual è la situazione?
"Penso che allenerò qui anche l'anno prossimo... C'è un progetto fino al termine della prossima stagione, come ho sempre detto sono entusiasta di poter lavorare qui e amo vivere a Barcellona. Però non è il momento giusto, dobbiamo concentrarci su quello che possiamo raggiungere e questo conta molto di più della mia situazione. Non ci pensiamo proprio".

Nelle scorse ore era stato il presidente del Barcellona Joan Laporta a spiegare i motivi del contratto annuale del tedesco, sottolineando come questa decisione fosse arrivata dal diretto interessato: "Flick sa che vogliamo che resti il più a lungo possibile, che è un buon allenatore per le sue capacità personali e sportive, per il suo modo di intendere il club. Ma è un allenatore che preferisce affrontare le cose anno per anno. Ha un contratto fino al 2026 e l'area sportiva sta facendo il necessario per pianificare il presente e l'immediato futuro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile