Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pineto, Brocco: “Disputata una grande stagione. I play-off come un campionato a parte”

Pineto, Brocco: “Disputata una grande stagione. I play-off come un campionato a parte”TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Ferri
Oggi alle 14:49Serie C
di Lucio Marinucci

Il Pineto si è reso protagonista di un gran campionato e in particolar modo di una grande seconda metà di stagione nel Girone B di Serie C. La squadra guidata da mister Ivan Tisci è ora qualificata ai play-off, dove affronterà la Pianese. Di questo ed altro ha parlato il presidente del club Silvio Brocco, interpellato da Il Messaggero:

SULLA STAGIONE

“Quando inizia un campionato, non puoi prevedere nulla; abbiamo disputato finora una bella stagione e il merito va diviso tra tutti, nessuno escluso. È stato un percorso bellissimo e ci tengo a complimentarmi con ogni componente che fa parte di questa società. Molte volte, però, una scossa può essere necessaria, quando ci si rende conto che la squadra non riesce ad esprimersi al meglio. Con qualche cambiamento siamo riusciti a mettere in campo tutto il nostro valore”.

SUI PLAY-OFF

È un torneo a sé. Non hai più l’appiglio della partita successiva per rifarti da una giocata male. Deve andare tutto bene nei 90 minuti e ci vuole anche tanta fortuna per centrare buoni risultati.
Se più avanti dovessimo ritrovare il Pescara sarebbe bellissimo. Siamo società amiche e noi giocheremo le nostre carte. In ogni caso, noi rimaniamo tifosi del Pescara e, se dovessero avere la meglio loro, gli augureremmo di arrivare fino in fondo”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile