Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arsenal, Arteta sull'infortunio di Gabriel Jesus: "Sono molto preoccupato per il ginocchio"

Arsenal, Arteta sull'infortunio di Gabriel Jesus: "Sono molto preoccupato per il ginocchio"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:11Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Momenti di grande preoccupazione in casa Arsenal per Gabriel Jesus, costretto a lasciare il campo durante il match contro il Manchester United, valido per il terzo turno di FA Cup. L’attaccante brasiliano, schierato titolare da Mikel Arteta, è stato sostituito al 40° minuto da Raheem Sterling dopo un duro contrasto che ha lasciato tutti con il fiato sospeso.

Il problema sembra riguardare il ginocchio sinistro e, secondo quanto riportato dai media inglesi, potrebbe trattarsi di un infortunio serio. L’incidente è avvenuto nel tentativo di fermare Bruno Fernandes davanti all’area dei Gunners: Gabriel Jesus è caduto male dopo il contatto, provocando una torsione del ginocchio visibile anche dalle immagini circolate online. La reazione immediata del giocatore, che si è accasciato a terra disperato con le mani sul volto, non fa ben sperare.

La società londinese resta in attesa di ulteriori esami per valutare l’entità del problema, ma l’ipotesi di un lungo stop sarebbe un duro colpo per Mikel Arteta. E proprio quest'ultimo non dà notizie incoraggianti nel post-partita: "Sono molto preoccupato, questo è la mia sensazione. È dovuto uscire in barella, toccandosi il ginocchio... Quindi purtroppo le cose non vanno bene".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile