Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Adani sul caso Kvara: "E' ancora il miglior del Napoli, non può certo sostituirlo Ndoye"

Adani sul caso Kvara: "E' ancora il miglior del Napoli, non può certo sostituirlo Ndoye"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 00:08Serie A
di Raimondo De Magistris

Presente negli studi della 'Domenica Sportiva', l'ex calciatore e oggi opinionista Lele Adani s'è così espresso sul caso Kvaratskhelia, attaccante del Napoli che in questa sessione di calciomercato ha chiesto la cessione: "A me sembra che le parole di Conte siano state eloquenti e impeccabili, ha evidenziato anche la serietà del giocatore: è sempre stato titolare, anche con prestazioni inferiori rispetto a due anni fa. In questa vicenda ci perdono in tanti: ci perde soprattutto il Napoli perché è il giocatore più forte della rosa, altrimenti il PSG non pagherebbe 75 milioni di euro".

E ancora: "Lo scorso anno è stato utilizzato in modo depotenziato perché l'accordo per il rinnovo del contratto non è stato fortemente voluto. Detto ciò, quest'anno ha provato a fare altre cose. Il Napoli ci perde e Conte viene depotenziato: è un giocatore che va sostituito. Ndoye? Se pensate che possa bastare lui per sostituire Kvara, allora non si è capita bene la posizione dell'allenatore. Non può certo bastare". .

Così in serata s'è espresso Antonio Conte sul tema: "Mi preme sottolineare una cosa, perché a me sembra di parlare in italiano. Fossi in Inghilterra avrei qualche dubbio che magari con l'inglese qualcuno non mi capisce. Io ho parlato di delusione, non nei confronti del giocatore o del club. Delusione mia perché non sono riuscito a incidere in questi sei mesi affinché qualcosa cambiasse. Non è che Kvara mi ha deluso o il club mi ha deluso. Io non addosso responsabilità agli altri, me le prendo sempre io. Pensavo di poter incidere in maniera diversa in questi sei mesi, invece mi sono accorto che eravamo punto e a capo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile