Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Como, il primo saluto ai tifosi del nuovo acquisto Caqueret: "Molto contento di essere qui"

Como, il primo saluto ai tifosi del nuovo acquisto Caqueret: "Molto contento di essere qui"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:15Serie A
di Giacomo Iacobellis

Maxence Caqueret è un nuovo centrocampista del Como. Questo il comunicato con cui il club lariano ha ufficializzato l'acquisto a titolo definitivo del calciatore francese classe 2000: "Como 1907 è lieto di annunciare l’ingaggio di Maxence Caqueret dall’Olympique Lione. Il 24enne centrocampista francese, prodotto dello stimato Settore Giovanile del Lione, si unisce con un contratto di quattro anni e mezzo, impegnando il suo futuro con il club lariano fino a giugno 2029. Caqueret ha fatto il suo debutto in prima squadra nel 2019 e si è guadagnato un ruolo di rilievo agli Europei Under-19. Da allora ha collezionato oltre 147 presenze in Ligue 1".

I dettagli dell'operazione
Caqueret è sbarcato ieri sera in Italia e questa mattina ha sostenuto le visite mediche, passaggio propedeutico alla firma sul contratto. Operazione a titolo definitivo: nelle casse dell'OL sono andati 17 milioni di euro.

Il primo saluto ai tifosi di Coqueret
"Buongiorno a tutti, sono molto contenuto di essere qui. Forza Como!", è il breve messaggio che il nuovo acquisto del Como, Maxence Caqueret, ha voluto mandare ai suoi tifosi attraverso un video pubblicato dai canali ufficiali del club lombardo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile