Como, il primo saluto ai tifosi del nuovo acquisto Caqueret: "Molto contento di essere qui"
Maxence Caqueret è un nuovo centrocampista del Como. Questo il comunicato con cui il club lariano ha ufficializzato l'acquisto a titolo definitivo del calciatore francese classe 2000: "Como 1907 è lieto di annunciare l’ingaggio di Maxence Caqueret dall’Olympique Lione. Il 24enne centrocampista francese, prodotto dello stimato Settore Giovanile del Lione, si unisce con un contratto di quattro anni e mezzo, impegnando il suo futuro con il club lariano fino a giugno 2029. Caqueret ha fatto il suo debutto in prima squadra nel 2019 e si è guadagnato un ruolo di rilievo agli Europei Under-19. Da allora ha collezionato oltre 147 presenze in Ligue 1".
I dettagli dell'operazione
Caqueret è sbarcato ieri sera in Italia e questa mattina ha sostenuto le visite mediche, passaggio propedeutico alla firma sul contratto. Operazione a titolo definitivo: nelle casse dell'OL sono andati 17 milioni di euro.
Il primo saluto ai tifosi di Coqueret
"Buongiorno a tutti, sono molto contenuto di essere qui. Forza Como!", è il breve messaggio che il nuovo acquisto del Como, Maxence Caqueret, ha voluto mandare ai suoi tifosi attraverso un video pubblicato dai canali ufficiali del club lombardo.
A message from Maxence 💬 pic.twitter.com/AERmBXphT2
— Como1907 (@Como_1907) January 12, 2025