Como, concorrenza per Yeremay: il Chelsea può pagare la clausola e poi prestarlo
Non solo il Como sulle tracce di Yeremay Hernandez, attaccante 22enne di proprietà del Deportivo La Coruna. Secondo il quotidiano francese 'L'Equipe', il Chelsea s'è fatto avanti per il calciatore spagnolo ed è pronto a pagare la clausola risolutoria di Yeremay, salvo poi mandarlo in prestito allo Strasburgo fino al termine della stagione.
Negli scorsi giorni diverse società tra cui quella lariana avevano mostrato interesse per il calciatore, ma il Depor ha subito chiarito che Yeremay partirà in questa finestra di calciomercato solo per i soldi della clausola risolutoria, ovvero venti milioni di euro.
Intanto il Como in serata ha ufficializzato un nuovo innesto: "Como 1907 è lieto di annunciare l’ingaggio di Maxence Caqueret dall’Olympique Lione. Il 24enne centrocampista francese, prodotto dello stimato Settore Giovanile del Lione, si unisce con un contratto di quattro anni e mezzo, impegnando il suo futuro con il club lariano fino a giugno 2029. Caqueret ha fatto il suo debutto in prima squadra nel 2019 e si è guadagnato un ruolo di rilievo agli Europei Under-19. Da allora ha collezionato oltre 147 presenze in Ligue 1".
In merito all’ingaggio di Maxence Caqueret, Cesc Fàbregas ha dichiarato: "Maxence è un giocatore versatile e ha la capacità di dettare il ritmo del gioco. La sua esperienza ai massimi livelli del calcio europeo contribuirà a rafforzare il nucleo della nostra squadra. Lo conosco e ho seguito la sua carriera nel corso degli anni, per questo siamo molto felici di averlo con noi".