Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Maresca, visto Renato Veiga? Ha detto sì al Dortmund, serve il via libera del Chelsea

Maresca, visto Renato Veiga? Ha detto sì al Dortmund, serve il via libera del ChelseaTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
ieri alle 23:25Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Renato Veiga può lasciare Londra. Il terzino sinistro portoghese, arrivato al Chelsea solo lo scorso luglio dal Basilea per 14 milioni di euro, secondo quanto riferito da Sky Sports DE, è finito nel mirino del Borussia Dortmund. Di più, il club tedesco intende ingaggiare il classe 2003 originario di Lisbona.

Stando all'emittente satellitare tedesca, il BVB ha già strappato il via libera a Renato Veiga, che ha rappresentato la Nazionale portoghese per tre volte. Il giocatore, ex Sporting tra l'altro, ha esternato il suo interesse di fronte all'opportunità di vestire la maglia giallonera e lasciare dunque il Chelsea dopo appena cinque mesi di permanenza. Ragion per la quale ora sta ai club accordarsi per l'eventuale trasferimento.

Al momento il Borussia insieme al Chelsea sta considerando un prestito con opzione di acquisto successiva. È ancora incerto se i Blues accetteranno questa proposta, mentre spicca il contratto duraturo firmato in estate fino al 2031 da parte di Veiga. Dopo la vittoria per 5-0 in FA Cup contro il Morecambe, l'allenatore, Enzo Maresca, ha dichiarato: "È un giocatore importante nei nostri piani. Siamo felici di continuare a vederlo crescere con noi", la chiosa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile