Aperta indagine per stupro a Stoccolma, i media locali: "È Mbappé la persona denunciata"
Dopo la smentita da parte del diretto interessato, L'Equipe riporta che la Procura svedese ha confermato l'apertura di un'indagine per stupro, che coincide temporalmente con il recente alloggio a Stoccolma di Kylian Mbappe. La denuncia è stata fatta da una donna in merito ai fatti accaduti il 10 ottobre scorso, ma nel comunicato non viene specificato se riguardi il fuoriclasse del Real Madrid o uno dei suoi amici, tra cui c'era pure Nordi Mukiele.
Expressen ha invece le idee chiare e spiega come l'oggetto dell'indagine sia proprio Mbappé. L'episodio incriminato è infatti accaduto al Bank Hotel, dove il francese soggiornava, e la donna che si è recata all'ospedale ha indicato l'ex PSG come responsabile del tutto. La Polizia, scrive il portale svedese, nella ricerca di prove ha sequestrato dei vestiti: un paio di mutandine, pantaloni neri e un top nero. Il calciatore è stato visto anche in un ristorante e in una discoteca, nella quale si sarebbe recato sia mercoledì scorso che giovedì. Gli invitati dovevano rispettare la privacy della stella e riporre i telefoni in delle buste al loro arrivo.
L'ennesimo caso riguardante Mbappé che al momento non sta passando un periodo felice. Dopo la sosta per le nazionali comunque tornerà a giocare con il Real Madrid e proverà a mettere, almeno momentaneamente, le voci extra campo. Certo, qualora dovessero essere confermate le accuse, le cose cambierebbero.