Anelka confessa il suo amore per il PSG: "Ho un legame molto forte, resterà scolpito"
Se c'è qualcuno che non dimenticherà mai cosa gli ha dato il Paris Saint-Germain nella vita, quello è senza dubbio Nicolas Anelka. Il 45enne ha un debole per il club parigino: l'ex attaccante della nazionale francese con 69 presenze e 14 gol non ha dimenticato chi lo ha svezzato e cresciuto a pane e calcio.
Presto spiegato, dunque, il legame indissolubile con il PSG nonostante il suo precoce trasferimento lontano da Parigi: "Ho sempre mantenuto questa connessione con il PSG perché è il mio club di formazione. Alla base, sono un tifoso del PSG, venivo da giovane. È un legame molto, molto forte. Sono stato formato qui, ho iniziato come professionista qui. Resterà scolpito nella memoria, è il mio club di formazione", ha spiegato l'ex bomber del Chelsea ai microfoni di PSG TV.
"Sono sempre venuto al Parco dei Principi e al Camp des Loges, anche quando ero in altri club. Quando ho firmato per il Manchester City, tornavo spesso a vedere i giovani al Camp des Loges, venivo al Parco dei Principi", ha ricordato Anelka.
Le ultime parole di Luis Enrique sul mercato del PSG
"Quale regalo spero di ricevere per Natale? Sono molto contento della squadra. La cosa migliore da fare in ogni sessione di calciomercato è essere attenti, è difficile migliorare la nostra rosa, vogliamo far crescere i nostri giovani talenti. Per quanto riguarda il calciomercato, abbiamo una squadra molto buona. Lente? In generale, nel primo turno di Coppa, non è usuale affrontare squadre di questo livello".