Anche gli Avengers al fianco dello Sheffield per l'obiettivo promozione. Joe Russo entra nel CdA
Ci sarà anche un pizzico di aiuto da cinecomics per lo Sheffield United nella ricorsa alla promozione in Premier. Tra i nuovi ingressi nel consiglio direttivo del club c'è infatti anche Joe Russo, regista di diversi film del Marvel Cinematic Universe, in particolare di Avengers: Endgame, film che ha registrato il record di incassi della storia del cinema (2 miliardi e 790 milioni di dollari): "Tre nuovi membri del consiglio e investitori nel Blades: COH Sports accelera con piani ambiziosi a lungo termine per il club Joe Russo, Len Komoroski e Terry Ahern sono stati nominati membri del consiglio di amministrazione dello Sheffield United e investitori in COH Sports.
Joe, Len e Terry portano con sé decenni di esperienza nei settori dello sport, dell’intrattenimento e del real estate, sostenendo l’ambiziosa agenda che COH Sports e i co-presidenti Steven Rosen e Helmy Eltoukhy hanno per i Blades".
Il sito sottolinea il curriculum dei tre: "Joe Russo è un regista e produttore da record, responsabile di alcuni dei contenuti globali di maggior successo e rilevanza culturale. Con un quartetto di film nel Marvel Cinematic Universe, Russo ha ridefinito gli standard del cinema blockbuster.
Len Komoroski vanta oltre 40 anni di esperienza nello sport e nell’intrattenimento. Attualmente è consulente senior del Rock Entertainment Group, che include i Cleveland Cavaliers e il Rocket Mortgage FieldHouse, avendo precedentemente ricoperto il ruolo di CEO per 19 anni.
Terry Ahern è una figura di spicco nella consulenza immobiliare e nella gestione degli investimenti, co-fondatore, principale e CEO di The Townsend Group".