Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Non c'è posto per Eriksen al Manchester United: al massimo in estate lascerà il club

Non c'è posto per Eriksen al Manchester United: al massimo in estate lascerà il clubTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 1 dicembre 2024, 11:34Calcio estero
di Dimitri Conti

Christian Eriksen (32 anni) ha giocato da titolare una delle due partite del nuovo corso Amorim al Manchester United, rimanendo in panchina nell'altra (la sfida di giovedì scorso di Europa League contro i norvegesi del Bodo Glimt) ma per l'aria che si respira intorno a lui, non sembra esserci posto per l'ex Inter nelle idee future della nuova guida tecnica arrivata ai Red Devils.

Il contratto del centrocampista della Nazionale danese con lo United scade nei suoi termini il prossimo 30 giugno e, come riporta Sky Sports Deutschland, tutto fa pensare che la società di Premier League non porterà avanti una proposta di rinnovo. Perciò, se non sarà già a gennaio, al più tardi l'estate prossima arriverà il momento del suo addio alla sponda rossa di Manchester.

Intanto allo United la squadra mercato lavora già con intensità per aggiungere alla rosa di Amorim dei rinforzi a centrocampo, sia intesi come mezzali / mediani, che come giocatori più di estro. Per Eriksen, invece, pare davvero non esserci proprio più posto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile