Almiron, aria di addio: il Newcastle lo mette in vendita dopo il trasferimento saltato in Arabia
Il futuro di Miguel Almiron rimane aperto in vista del mercato estivo. Dopo il trasferimento fallito in Saudi Pro League a gennaio, quando l'Al Shabab era in piena trattativa per chiudere l'accordo con la società inglese. Nulla di fatto, ma per la prossima finestra di mercato estivo si preannunciano dei movimenti interessanti, perché sempre più club stanno palesando interesse per il centrocampista paraguaiano del Newcastle.
Secondo quanto rivela il noto esperto di mercato internazionale Fabrizio Romano, i Magpies sono disponibili a vendere il classe '94 in caso di buona proposta vista la situazione del Fair Play Finanziario. Infatti, entro il 30 giugno, molti club inglesi dovranno mettere a segno delle cessioni per creare possibilmente plusvalenze e sistemare i conti per non incorrere nelle sanzioni imposte. Compresa la società di cui è proprietario il fondo PIF.
⚪️⚫️ Miguel Almiron's future remains open ahead of the summer transfer window. After Saudi Pro League move collapsed in January, more clubs are showing interest in the midfielder.
Newcastle, open to selling Almiron in case of good proposal due to Financial Fair Play situation. pic.twitter.com/00ZFE8szNp
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) June 11, 2024