Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Acuña: "Gol di Lautaro? Lo sapevo: glielo avevo detto prima che entrasse"

Acuña: "Gol di Lautaro? Lo sapevo: glielo avevo detto prima che entrasse"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 15 luglio 2024, 19:42Calcio estero
di Daniele Najjar

Lautaro Martinez ha deciso la sfida giocata nella notte italiana fra l'Argentina e la Colombia, che ha consegnato la quarta Copa America della propria storia all'Albiceleste al termine di una sfida che sembrava ormai destinata ai calci di rigore. Non per tutti però: Marcos Acuña lo sapeva, che il Toro avrebbe cambiato l'inerzia del match, come lui stesso racconta.

Ecco le sue parole ad AFA Estudio: "Gli avevo detto prima che entrasse in campo che avrebbe segnato lui". Il difensore sedeva in panchina al fianco del capitano dell'Inter ed è da lì che ha fatto il suo pronostico caricando l'attaccante. Il Toro è entrato al sesto minuto del primo tempo supplementare, insieme a Leandro Paredes e Giovani Lo Celso: da loro tre è nata l'azione che ha consegnato il trofeo all'argentina (recupero palla del centrocampista della Roma, scambio con Lo Celso, palla a Lautaro che segna).

Lo stesso Acuña ha poi ringraziato i tifosi del sostegno: "Grazie alla gente della nostra Argentina per il loro sostegno incondizionato. La verità è che senza di loro non saremmo riusciti a raggiungere questo obiettivo", ha concluso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile