Zanotel annuncia: "Il Pordenone ripartirà dalla Promozione e dallo Stadio Bottecchia"
A distanza di poco meno di un anno dalla mancata iscrizione in Serie C e dal conseguente fallimento a Pordenone è tutto pronto per ripartire con il calcio anche se dal basso. Lo ha confermato Gian Paolo Zanotel nel corso della serata odierna parlando ai tifosi presenti nella sede del club PN Neroverde 2020.
L’imprenditore, che fa parte di un gruppo che ambisce a far rinascere la società fallita la scorsa estate e ridare alla città una propria squadra calcistica, ha spiegato che la squadra ripartirà dalla Promozione e giocherà al Bottecchia. Un vero e proprio ritorno alle origini dopo aver disputato le ultime stagioni in giro per il Friuli Venezia Giulia (Udine, Trieste, Lignano Sabbiadoro, Fontanafredda).
“Ripartiremo dalla Promozione e la squadra giocherà inizialmente al Bottecchia, con un vero e proprio ritorno alle origini. Non posso svelare tutte le mosse, ma vogliamo gente che voglia bene a Pordenone e che abbia a cuore questo colori. - spiega Zanotel come riporta Trivenetogoal.it - Il gruppo si sta formando e nelle prossime settimane, in attesa che finisca la stagione, proveremo a ripartire”.