Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Incocciati: "Milan dietro a Juve e Atalanta. Napoli? Troppe turbolenze"

TMW RADIO - Incocciati: "Milan dietro a Juve e Atalanta. Napoli? Troppe turbolenze"TUTTO mercato WEB
© foto di www.asmartinafranca1947.it
mercoledì 11 agosto 2021, 16:28Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Ascolta il podcast
TMW Radio / Archivio Maracanã 2021
00:00
/
00:00

A intervenire nel corso del pomeriggio di TMW Radio, a Maracanà, è stato l'ex calciatore e tecnico Giuseppe Incocciati.

Milan, potrebbe arrivare anche Florenzi:
"A Parigi ha fatto un buon campionato. Calabria però lo scorso campionato ha fatto bene, l'ingresso di Florenzi mi fa pensare che giochi al suo posto e non alto. Col 4-2-3-1 potrebbe giocare alto ma ci sono altri in quel ruolo di esterno".

Si può sopperire alla perdita di Calhanoglu?
"Aveva raggiunto un livello di certezze notevoli. Era diventato un punto di riferimento nel gioco di Pioli. L'importante è avere giocatori che sappiano dominare il gioco e saltare l'uomo. Il turco ha lasciato il Milan, dove c'erano molte certezze. Ora non avere più lui non ti dà la certezza di poter lottare per lo Scudetto".

Siamo a 10 giorni dall'inizio del campionato. Perché non si considera tra le favorite anche il Milan?
"Nonostante tutto, deve ancora guadagnarsi una certa attenzione. In questo momento ci sono altre squadre che hanno più forza. Vedi la Juventus ma soprattutto l'Atalanta, che è pronta per fare l'impresa. Il Milan è lì, che se la batte con qualche dubbio. Vedremo se Pioli opterà per il 4-2-3-1 davvero, se Diaz sarà determinante nel ruolo di Calhanoglu. C'è qualche dubbio, è una forza importante ma non al livello delle altre".

E' più pronto il Napoli?
"Ci sono troppe turbolenze, che non portano mai buone cose. Lo vediamo con la vicenda Insigne, tenerlo appeso al filo non fa altro che disturbare l'ambiente. Il Napoli deve ancora crescere in personalità e nei rapporti squadra-società".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile