La Roma da Oporto a Sanremo. Dal pubblico a Noemi: "Ha segnato anche Celik!"

Per un momento il mondo del calcio ha fatto una sua piccola intrusione durante la kermesse del 75° Festival di Sanremo, nel corso della terza serata della gara musicale.
Appena prima dell'esibizione della cantante Noemi, in gara con la canzone 'Se ti innamori muori' e dichiarata tifosissima della Roma, dal pubblico qualcuno - sfruttando gli istanti di silenzio che precedono l'inizio dell'esibizione - le ha urlato: "Ha segnato anche Celik!". Modo senza dubbio simpatico di aggiornare la cantante sulle sorti della sua squadra.
Chi è tutt'altro che soddisfatto nel post-match di Porto-Roma è senz'altro Claudio Ranieri. Ha detto infatti l'allenatore: "La cosa che non mi sta bene, e parlo con Rosetti: tutto il mondo sa che lei è una persona integerrima e onestissima. Come fa a mandare a Oporto un arbitro che su 22 partite la squadra ospite ha fatto solo 9 pareggi? Perché questa designazione? Poi i tanti cartellini... per me stava aspettando qualcosa in area per farli vincere. Ho detto ai ragazzi di non protestare, ma lui arbitra così. Otto ammoniti nostri e un espulso: qualcosa c'è stato, ma anche dell'altro. Ho mandato via i giocatori, non meritava il saluto. Su un campo internazionale una cosa del genere: non scherziamo".
