Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Insulti a Meloni, Salvini e Polizia: Cluentina, risolto il contratto di un attaccante camerunese

Insulti a Meloni, Salvini e Polizia: Cluentina, risolto il contratto di un attaccante cameruneseTUTTO mercato WEB
© foto di 0
Oggi alle 18:53Altre Notizie
di Ivan Cardia

Un video con frasi choc, all’indirizza di Giorgia Meloni, Matteo Salvini e più in generale della Polizia di Stato, costa il posto a Domingue Ibii Ngwang, attaccante camerunese di 27 anni, in forza alla Cluentina Calcio, società di Promozione marchigiana.

A ripostare sul proprio profilo Instagram il video di pochi secondi, nel quale Ngwang, davanti alla Questura di Macerata, rivolge frasi sessiste alla presidente del Consiglio dei Ministri è stato lo stesso Salvini, commentando “Ci mancava questo idiota”.

Il comunicato stampa “La ASD Cluentina Calcio si dissocia totalmente dai contenuti rappresentati nel video pubblicato dal proprio tesserato Domingue Ibii Ngwang e divenuto virale. Comunichiamo inoltre la nostra intenzione di rescindere immediatamente il contratto che ci lega alle sue prestazioni sportive in quanto giudichiamo le sue gravi affermazioni come profondamente lesive della nostra reputazione. Ricordiamo infatti che la ASD CLUENTINA CALCIO da oltre cinquant'anni si distingue nel panorama calcistico del territorio per le caratteristiche di inclusione, solidarietà e amicizia che caratterizzano sia la prima squadra che la scuola calcio, virtù che ci sono state sempre riconosciute da ogni avversario, da ogni altra società e in ogni campo di gioco. Per questo, con fermezza, riteniamo necessario stroncare sul nascere ogni indebita associazione tra i contenuti violenti e irricevibili espressi da Ibii Ngwang nel video e la storia della ASD CLUENTINA CALCIO riservandoci, in caso di indebite strumentalizzazioni, di tutelare la nostra immagine nelle sedi competenti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile