Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Foggia, c'è una cordata italo-spagnola interessata all'acquisto del club: il punto della situazione

Foggia, c'è una cordata italo-spagnola interessata all'acquisto del club: il punto della situazioneTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/tuttoSALERNITANA.com
ieri alle 22:18Serie C
di Tommaso Maschio

Sono giorni bui in casa Foggia dopo l’annuncio di disimpegno del patron Nicola Canonico, che però nella giornata di oggi ha deciso di esonerare sia il ds Luca Leone sia il tecnico Luciano Zauri, che ha fatto sprofondare nel baratro la squadra ora costretta a vincere per evitare un eventuale play out e soprattutto ad attendere l’arrivo di un compratore per non rischiare di sparire e ripartire dal basso.

Come riporta Telesveva sarebbe in corso una trattativa per l’attuale patron Canonico, che non ha nemmeno provveduto a pagare stipendi e contributi creando forte preoccupazione per le conseguenze anche in vista delle nuove scadenze e dell’iscrizione al prossimo campionato, e una società italo-spagnola, la Doe Trading Oil, che ha sede a Madrid e si occupa di energie alternative.

Nei giorni scorsi è stata presentata una proposta d’acquisto con il dialogo fra le parti che prosegue anche in questi giorni. Nella giornata di domani questa compagine, portata dall’ex numero uno Fedele Sannella, dovrebbe provvedere a presentare all’attuale amministratore unico della società rossonera, Bitetto, una serie di documenti richiesti, in primis i bilanci. Poi, eventualmente, se ci saranno le condizioni, la trattativa potrebbe avere un’accelerata e avviarsi verso le fasi conclusive. Al momento, però, sono poche le certezze con la piazza foggiana che guarda preoccupata all'evolversi della situazione e spera innanzitutto di evitare lo spareggio per non retrocedere fra i dilettanti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile