Roma, Soulè: "Un sogno segnare nel derby, adesso sogno di vincere qualcosa qui"

Uno degli uomini del momento in casa Roma, Matias Soulé, ha racconto del suo momento magico con i giallorossi e del proprio futuro al sito argentino di ESPN: "Non ho iniziato benissimo questa stagione, ma per fortuna ora le cose stanno andando bene. Stiamo lottando per un posto in Champions League e speriamo di ottenerlo".
Cosa ha rappresentato segnare nel derby?
"È stato un sogno, era il mio primo derby e sono riuscito a segnare quel gol. È stata una sensazione bellissima. Segnare un gol in una partita come questa cambia le cose, soprattutto la fiducia in se stessi. Volevamo vincere, ma per come è andata la partita, un punto era meglio di niente".
Com'è giocare con due argentini campioni del Mondo come Paredes e Dybala?
"Sono due grandi calciatori e soprattutto ottime persone. Ridiamo molto, passiamo molto tempo insieme e grazie a loro mi sono adattato molto velocemente".
Credi nella convocazione in Nazionale?
"La Nazionale è un sogno. Spero di poter essere convocato quando sarà il momento. Sono tranquillo, ma una possibile chiamata provoca sempre ansia. Tutto quello che fai nel club può aiutarti a raggiungerla. Ora che gioco di più, spero che accada".
Quali sono i tuoi sogni?
"Spero di vincere qualcosa qui con la Roma e di poter giocare in un torneo importante con la Nazionale in futuro".
