Bologna, servono 13 milioni per Kjaergaard: gli addii di Moro ed El Azzouzi potrebbero aiutare

Il centrocampo è un reparto nevralgico per il Bologna e per il gioco di Vincenzo Italiano, così il direttore sportivo Sartori si sta già muovendo proprio per puntellare la rosa in quella zona del campo, in vista del prossimo anno. In quella posizione Moro ed El Azzouzi sarebbero in bilico e una loro cessione nella prossima finestra di mercato non è da escludere.
Lo spazio liberato dalle loro eventuali uscite potrebbe essere occupato da un nuovo innesto, Maurits Kjaergaard del Salisburgo, obiettivo ambizioso per il club felsineo. La trattativa non è semplice, ma le ambizioni del club bolognese, unite alle possibili entrate derivanti dai successi sportivi, rendono meno spaventosa la valutazione fatta dagli austriaci, che sembra essere vicina ai 13 milioni, stando a quanto rivela BolognaSportNews.it.
Maurits Kjaergaard è un centrocampista completo, noto per la sua versatilità, intelligenza tattica e presenza fisica. Le sue qualità principali includono:
Visione di gioco: Eccelle nel controllo del ritmo partita, con passaggi precisi e una capacità di orchestrare il gioco sia in fase di costruzione che di transizione. La sua abilità di lettura lo rende efficace nel trovare compagni liberi. Dotato di un ottimo controllo di palla, Kjærgaard usa il suo piede sinistro per distribuire il pallone con qualità, sia su corto che su lungo raggio. È abile anche nei calci piazzati.
