Inter-Roma si giocherà domenica 27, lo spoiler del Viminale. Manca solo l'orario

Dopo la disposizione da parte del Consiglio dei Ministri della cancellazione di ogni evento sportivo previsto per la giornata di sabato 26 aprile, una delle partite spostate sarà il big match fra Inter e Roma.
In attesa di comunicazioni ufficiali da parte della Lega Calcio, intanto, il Viminale ha di fatto annunciato la data di recupero della sfida, sebbene non esista ancora un orario: "Divieto di vendita dei biglietti per l'incontro di calcio di serie A Inter-Roma, in programma allo stadio Meazza di Milano domenica 27 aprile, ai residenti nella provincia della Capitale. Lo ha disposto il prefetto del capoluogo lombardo Claudio Sgaraglia. Il provvedimento, adottato nell'ambito del comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica tenuto conto delle determinazioni del Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive, risponde alla necessità di tutelare la sicurezza e l'ordine pubblico in occasione dell'evento sportivo", si legge nella nota del Viminale.
I residenti nella Provincia di Roma non potranno quindi acquistare il biglietto per San Siro per la sfida che si giocherà domenica 27 aprile, con orario ancora da comunicare. Da quanto filtra, comunque, il fischio d'inizio dovrebbe essere per le 12.30, concedendo così all'Inter qualche ora in più di recupero in vista della gara di Champions League contro il Barcellona.
