Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

…con Guido Angelozzi

…con Guido AngelozziTUTTO mercato WEB
martedì 3 gennaio 2023, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

“Vedremo pochi movimenti, le squadre sono piene di calciatori e non tutti stanno bene finanziariamente”. Così a Tuttomercatoweb il ds del Frosinone, Guido Angelozzi.

Lei l’ha vissuto a Bari. La Samp vive un momento complicato a livello societario. Come si affronta?
“Ci sono passato a Bari: ci vuole coraggio, cercare di dare via incalciatori che guadagnano di più per alleggerire il monte stipendi e andare avanti. La Samp pero ha dirigenti bravi e sa ciò che deve fare. L’importante è salvare il club, al di là della categoria”.

E il suo Frosinone?
“Abbiamo fatto un grande girone d’andata e faccio i complimenti al mister. Dal 14 inizierà il ritorno, dobbiamo essere bravi a ripetere quanto fatto. Il nostro obiettivo è cercare di fare crescere la società e valorizzare i calciatori che si sono messi in mostra”.

Frabotta?
“Ha del mercato. Non vogliamo dare via nessuno. Sento dire che c’è il Genoa, così come altre squadre. Ma per adesso non c’è niente di concreto, vedremo”.

Grosso rinnoverà?
“C’è un rapporto bellissimo, è a casa sua: dipende da lui. Abbiamo una grande stima. Quando deciderà di rinnovare saremo pronti”.

Anche in B non si aspetta grossi colpi?
“Anche in B tanti scambi, qualche squadra che vuole completare dei tasselli. Ma non si può acquistare senza cedere”.

La Roma vuole Frattesi.
“Può diventare un top player. Ma conoscendo il Sassuolo non da via i calciatori a gennaio”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile