Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Piacenza, scelto il nuovo tecnico. Squadra affidata a mister Parlato; il vice sarà Porcari

Piacenza, scelto il nuovo tecnico. Squadra affidata a mister Parlato; il vice sarà PorcariTUTTO mercato WEB
© foto di Marcello Casarotti/TuttoLegaPro.com
martedì 8 ottobre 2024, 12:47Serie D
di Claudia Marrone

È con la nota ufficiale che di seguito riportiamo integralmente, che il Piacenza "informa di avere affidato la conduzione della guida tecnica della prima al Sig. Carmine Parlato. Il ruolo di vice allenatore sarà ricoperto dal Sig. Filippo Porcari, già collaboratore tecnico.
Il Sig. Parlato dirigerà l’allenamento in programma per la giornata odierna e sarà presentato alla stampa nel corso di una conferenza stampa della quale sarà comunicata data e orario in seguito".

Mister Parlato arriva dopo l'esonero di mister Stefano Rossini, che è stato sollevato ieri dall'incarico di allenatore della prima squadra biancorossa, dopo un avvio di stagione che il club ha ritenuto al di sotto delle aspettative: due vittorie in cinque gare, con un pareggio senza reti nell'ultimo turno, giocato contro il Progresso. Dopo quindi un anno - il tecnico era arrivato a novembre 2023 a posto di Massimo Maccarone - si chiude l'avventura emiliana di Rossini.

Classe 1970, Parlato ha all'attivo ben 5 campionato di Serie D vinti, alla guida di Rovigo, Pordenone, Padova, Rieti e in ultimo il Trento, che da quel momento è poi rimasto tra i professionisti; lo scorso anno è stato alla guida della Folgore Caratese, sempre in quarta serie, formazione lasciata poi la scorsa estate.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile