Olbia, torna di moda Felleca. Ma prima bisogna pensare ai debiti
Torna di moda il nome di Roberto Felleca in casa Olbia. L'ex presidente di Como e Foggia sarebbe pronto a rilevare il 70% delle quote societarie in mano alla Swiss Pro, secondo quanto riportato da Centotrentuno.com. Prima, però, l'attuale dirigenza deve ripianare la situazione debitoria.
Le ultime
Retrocesso in Serie D dopo ben otto stagioni consecutive tra i professionisti, l'Olbia adesso è all'opera per l'eventuale ripescaggio in Lega Pro. Come riporta Quotidiano Sportivo, infatti, il sodalizio sardo è in attesa di capire i criteri per poi presentare la domanda. Nel frattempo, però, si sta guardando intorno per cercare un nuovo allenatore, con Ze Maria come nome più caldo.
Ex terzino di Parma e Inter, ha iniziato la carriera in panchina nel 2010 guidando il Città di Castello in Serie D. Tra le sue esperienze, dopo una breve avventura al Catanzaro, una in Kenya con il Gor Mahia, una in Albania con il Tirana e una in Romania con il Ceahlăul Piatra Neamț. Dal 2022 ricopre il ruolo di collaboratore tecnico nello staff del settore giovanile del Parma.