Niente Serie C per il Piacenza. Polenghi: "Rammaricati per non aver reso felici i tifosi"
Per un Caldiero Terme, promosso in Serie C con il ruolo di vera e propria sorpresa, nel Girone B di Serie D c'è anche una grande delusa al termine della volata finale: il Picenza.
Il club emiliano, nobile decaduta del calcio professionistico italiano, dovrà dunque attendere ancora per riabbracciare la Serie C. "Il grandissimo rammarico - ha spiegato il presidente biancorosso Marco Polenghi attraverso le colonne di SportPiacenza - che mi porto dentro è quello di non essere riusciti a regalare questa grande gioia ai tifosi e a tutti coloro che lavorano per il Piacenza. Ad ogni modo, tutto ciò che di buono è stato fatto ci servirà per l’anno prossimo.
Lo staff tecnico? Nutriamo grande stima nei confronti di tutti i componenti, i quali hanno realizzato un grande lavoro in questi mesi. I nostri tifosi? Sono la nostra grande arma, dobbiamo tanto a loro e dobbiamo impegnarci ancora di più per raggiungere risultati importanti. Oggi c’è grande delusione, ma da qui vogliamo ripartire in vista della prossima stagione".