Le pagelle dell'Hellas Verona - Attacco sterile, Valentini sverniciato. Tchatchoua ci prova

Risultato finale: Roma-Hellas Verona 1-0
Montipò 6 - Non può nulla sul gol subito, per il resto gara attenta dell'estremo difensore in tutta la gara.
Ghilardi 6 - Il migliore dei suoi con coperture puntuali. Limita come può le sortite offensive e dialoga spesso con Tchatchoua sulla fascia.
Coppola 5,5 - Fatica all'inizio come tutto il reparto arretrato. Cresce, prendendo le misure a Shomurodov, con l'andare del match.
Valentini 5 - Bruciato da Soulè in occasione dell'azione che ha sbloccato l'incontro, il difensore fatica non poco in tutto l'arco del match. Esce per un problema fisico. Dall'82' Frese sv -
Tchatchoua 6,5 - La sua spinta mette in crisi Angelino e tutta la linea arretrata giallorossa. Risulta alla fine il più pericoloso dei suoi.
Duda 6 - Nervoso il centrocampista, costretto a limitare le proprie geometrie a causa delle marcature strette degli avversari. Dall'82' Livramento sv -
Dawidowicz 6 - Si aggiunge alla linea difensiva, viste le sue caratteristiche. Non commette troppe sbavature, nonostante la pressione. Dal 58' Serdar 6 - Il suo ingresso in campo regala più qualità al centrocampo dei suoi. Pochi però gli spazi da sfruttare.
Bradaric 6 - Spinge meno rispetto al suo compagno di reparto sull'altro versante. Pochi cross utili per il reparto offensivo.
Bernede 5 - Prende un giallo evitabile nel primo tempo e non trova mai la giocata per servire i propri compagni. L'approccio alla ripresa sembra positivo, Zanetti preferisce toglierlo dal campo. Dal 58' Suslov 5,5 - Torna in campo dopo l'infortunio. La mancanza della confidenza con il terreno di gioco si vede anche da alcune scelte del trequartista.
Sarr 5,5 - Primo tempo molto complicato per l'attaccante, quasi mai nel vivo della manovra. Anche nella ripresa fa molta fatica a mostrarsi negli ultimi metri.
Mosquera 5,5 - Se nel primo tempo è l'unico faro della sua squadra, nella ripresa si spegne con l'andare dei minuti. Dal 76' Niasse 6 - Anche lui al rientro dopo un infortunio, non riesce a rendersi pericoloso tra le maglie della difesa giallorossa.
Paolo Zanetti 5,5 - Il tecnico, dopo l'inizio non positivo, cambia la formazione dei suoi in difesa. Nel secondo tempo, dalla panchina, cerca soluzioni che sembrano confondere i propri giocatori. Difficile però fare di più.
