Forlì, Mariani si gode la Serie C: "Percorso straordinario, vittoria meritata"

Ospite delle colonne di TuttoC.com, Matteo Mariani direttore generale del Forlì fresco di promozione in Serie C, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla bella cavalcata verso il professionistico.
"Sicuramente è una grandissima gioia - racconta -, perché comunque sia quando si vince il campionato è sicuramente un grande traguardo e poi per come è stato fatto il campionato sicuramente lo è ancora di più. Siamo tutti molto contenti della vittoria ma soprattutto ancora di più per il percorso fatto perché penso che tutti possono dire che l'abbiamo ampiamente meritato. Avevamo come antagonista una grande squadra come il Ravenna che ha fatto tantissimi punti, è stato un campionato ancora più bello avvincente e difficile".
Sul momento nel quale ha capito che la stagione sarebbe potuta finire con la promozione ha spiegato: "Abbiamo avuto la sensazione che già da subito potevamo fare un campionato di vertice, poi sinceramente quando in un girone di ritorno fai tutte queste tutte vittorie chiaramente la convinzione aumenta. E poi siamo arrivati a vincere lo scontro diretto e lì chiaramente abbiamo abbiamo capito che potevamo vincere il campionato. Tutte queste vittorie hanno aumentato in noi la consapevolezza, il fatto che ci meritassimo questo successo. Abbiamo fatto un cammino straordinario, ricordiamo che siamo a 12 successi consecutivi, sono numeri importanti, segni di una squadra che ha meritato di vincere il campionato e che ha fatto straordinario".
