Il Forlì festeggia il ritorno in Serie C. Miramari: "Grande gioia, devo ancora realizzare"

'Romagna mia', cori, bandiere e sciarpe bianco rosse, caroselli in città, bambini che si fanno firmare anche le scarpe: tutto questo è successo oggi allo stadio 'Tullo Morgagni', dove i padroni di casa del Forlì hanno centrato la promozione in Serie C, quando mancano ancora due gare al termine della regular season. Ai biancorossi è bastato battere la Pistoiese per chiudere il discorso promozione nel Girone D di Serie D, e per lasciarsi alle spalle un ambiziosissimo Ravenna, che come i colleghi si è giocato fino in fondo la possibilità di tornare verso il paradiso.
Ma la festa è del Forlì, come mister Alessandro Miramari, che, con tanto di sciarpa biancorossa al collo, ha così parlato durante i festeggiamenti: "È un momento di grande soddisfazione, ma che ancora dobbiamo realizzare davvero - si legge su forlitoday.it -. Abbiamo fatto un meraviglioso percorso, ora ci godiamo il momento e speriamo di divertirci anche nelle ultime due partite di campionato".
Non ci sarà però solo il campionato da terminare, ma ci sarà poi da concentrarsi anche su quella che sarà la Poule Scudetto, dove si affronteranno tutte le vincenti dei gironi di Serie D; per il momento, lo ricordiamo, hanno festeggiato Bra (Girone A), Livorno (Girone E), Sambenedettese (Girone F), Casarano (Girone H) e appunto Forlì (Girone D).
