Luparense, vicino il colpo grosso in attacco. Trattativa avanzata con l'ex Vicenza Giacomelli
Solo circa una decina di giorni fa, attraverso un'intervista rilasciata a Il Giornale di Vicenza, lo svincolato Stefano Giacomelli aveva parlato delle sue intenzioni calcistiche: "All'inizio dell'ultimo calciomercato avevo ricevuto richieste da 4-5 club di Serie C e con una, del girone del Vicenza, stavo proprio chiudendo ma all'ultimo hanno fatto un'altra scelta. Ho anche rifiutato delle Serie D importanti, ma volevo e vorrei ancora, se possibile, la Serie C. Non sono mai stato presuntuoso ma non conosco nemmeno il livello; comunque guardo in faccia la realtà e valuto tutto. Se dovesse arrivare una proposta importante dalla Serie D, con un progetto, perché no...".
E la proposta importante, dalla Serie D appunto, potrebbe effettivamente essere arrivata. Come si legge su trivenetogoal.it, infatti, la Luparense è vicina al mettere a segno il grande colpo, perché è in stato avanzato una trattativa con il prima citato giocatore, storica bandiera del Vicenza, dove ha militato fino al 2023 prima di passare, nella passata stagione, al Mantova, club con il quale ha centrato la promozione in Serie B.
Non è ovviamente un affare che può dirsi a ora fatto, ma delle novità, in un senso o nell'altro, sono attese a stretto giro di posta.